martedì 12 aprile 2016

ok del senato: pene fino a 3 anni di carcere per revisionisti e ricercatori storici. succede nell'Italia rothschildiana...

Un aberrante disegno di legge sul reato di negazionismo passa al senato, quasi all’unanimità, e conferma l’intenzione, da parte delle istituzioni repubblicane, di punire tutti coloro che si dedicheranno con onestà alla ricerca storica. 

Giordano Bruno, Tommaso Campanella, Galileo Galilei, Tommaso Moro, Michele Serveto?
Essi e tanti altri eroi e martiri del libero pensiero non sono più di moda per la massoneria, ebraica e rothschildiana locale e globale!
Dopo secoli di ipocrita e strumentale retorica libertina soprattutto contro i "tribunali della santa inquisizione" della chiesa cristiana, cattolica, apostolica romana, adesso anche in italia, tutti i tribunali di questa "repubblica nata dalla resistenza" e dalla "liberazione", come in Francia, Austria, Germania, Canada', etc... saranno trasformati in faziosi e liberticidi "tribunali della nuova santa inquisizione" al servizio del "pensiero unico" della suprema loggia massonica, ebraica, sionista, rothschildiana del "nuovo ordine mondiale"!....
Un testo di leggi autoritarie e liberticide è passato al Senato e, a breve, passerà alla Camera dei Burattini di questo Stato Fantoccio Coloniale al servizio di Jacob Rothschild.
"Negazionismo e Revisionismo”: pene fino a tre anni di carcere !
Vietate anche l’apologia e la minimizzazione della Shoah, dei genocidi, dei crimini contro l’umanità e dei crimini di guerra. Gattegna (Ucei): «Pagina importante»"

il Senato della Repubblica Italiana è nelle mani della Cabala sionista rothschildiana 

Vi è un legame ideologico e politico ben preciso, importantissimo, essenziale e fondamentale tra queste "leggi" repressive sul "negazionismo" sullo "antisemitismo", sull "olocausto" e la gravissima questione del "debito pubblico" che sarebbe dovuto ai cosiddetti "Poteri forti" ovvero all'élite massonica, ebraica, sionista, rothschildiana mondiale!...
Infatti, detta élite massonica e finanziaria mondiale, guarda il "caso", non è affatto formata da etnie diverse ed eterogenee, come ci si vorrebbe far credere da parte del "main stream" del monopolio mondiale dei media del regime imperiale globale della criminale Cabala dei Rothschild; e non è neanche formata dalla singola etnia andamana, o boscimana, o aborigena, etc.; Essa è precisamente, omogeneamente e compattamente ebraica, farisea, talmudica, sabatiana, frankista, massonica, illuminata, sionista, razzista, segregazionista apartheid, suprematista, schiavista, cannibale, diabolica, luciferiana, satanista, fortemente centralizzata a livello planetario e facente riferimento alla suprema infernale cabala criminale globale dei diabolici capo-rabbini e capo-strozzini mondiali della famiglia e dinastia religiosa e finanziaria dei Rothschild, che attualmente hanno come loro supremo signore, padrone e padrino ereditario l'ineffabile “Barone Jacob Rothschild”.In queste leggi sull'antisemitismo, sul negazionismo e sull'olocausto è più che palese l'intenzione dell'élite rothschildiana, ebraica, massonica e finanziaria globale, che ha il suo nucleo d'acciaio proprio nel popolo ebraico e più segnatamente nel suo settore ebraico, sionista, israeliano attuale, di impedire a tutti gli altri popoli del mondo la comprensione della tremenda, criminale e diabolica realtà effettiva mondiale che li opprime e tiranneggia tutti!Questo obbiettivo tirannico viene perseguito da detta élite rothschildiana proprio per mezzo della repressione legale portata avanti dai Suoi vari Stati fantoccio, tra cui anche quello Stato coloniale a sovranità limitata che essa ha instaurato militarmente in Italia nel 1861 col suo "Risorgimento", ed ancor più militarmente restaurato e reimposto nel 1943 con la sua "Liberazione".
Il "debito pubblico" è una truffa ed una estorsione di Stato, imposta tirannicamente sui popoli con la violenza e con l'inganno di leggi dittatoriali, di tasse, di sequestri, di arresti, etc... Tutto sempre e comunque, ad opera e nell'interesse, della solita criminale cabala globale, massonica, ebraica, sionista, rothschildiana - Non pagarlo non è solo e soltanto un nostro diritto, ma è prima di tutto e soprattutto una nostra precisa, fondamentale ed irrinunciabile necessità di sopravvivenza!

Barack Obama, guerrafondaio e presidente USA
A controprova di quanto sopra, basti pensare, ad esempio tra i tantissimi casi che lo attestano, al fatto, ormai consolidato e di pubblico dominio che: Barack Obama, il Presidente Usa più guerrafondaio di tutti i tempi, ma "Premo Nobel per la Pace", fu eletto grazie al demagogico, antidemocratico, antipopolare e corrotto sistema elettorale Usa, essendo stato prescelto ed imposto, a suon di milioni di dollari e con pressioni di ogni genere dal Gran Kahal degli Usa, dal B'nai Brit, dall'Ajpac, e dalle altre logge della criminale cabala massonica, ebraica, sionista, dei diabolici Rothschild.
In particolare, e ad esempio, nel 2008, il massone, ebreo, sionista rothschildiano Soros, nato in Ungheria, ma "naturalizzato" con cittadinanza americana, con la sua folla di attivisti "liberals", fanatici ed a pagamento, della sua famigerata "Open Society", spese milioni e milioni di dollari e fece dedicare innumerevoli ore di impegno per la elezione di Barack Obama alla presidenza degli Usa.
Obama, una volta eletto, come prestabilito da Jacob Rothschild, agì rapidamente e nei suoi “primi 100 giorni” aumentò il deficit di bilancio annuale di 1,5 trilioni di dollari, fece approvare un nuovo piano di "salvataggio" per le solite e ben note più grandi ed importanti banche di Wall Street, e consentì soprattutto a Goldman Sachs di depredare il Ministero del Tesoro Usa. Diede nuovi poteri alla Fed ed espanse le guerre coloniali e schiaviste a livello globale, specialmente in Africa, in Asia e nella stessa Europa, in Ucraina ai confini stessi della Russia!
(duccio m. - brosal - brigas della Sila)

Nessun commento:

Posta un commento