martedì 18 dicembre 2012

dietro la catastrofe italiana c'è la BCE con i poteri occulti del sionismo massonico: Rothschild e Rockefeller

Immagina come possiamo uscire da questa catastrofe che sta affamando l'Italia...
E' ora di aprire gli occhi e la mente, ignora la televisione e i media, analizza i fatti, le storie e i personaggi. L'informazione è tutta controllata e le notizie che decidono di darti sono strumentalizzate e servono a condizionarti e a destabilizzarti; l'élite di giornalisti e di intellettuali, che si prestano a questo infame gioco, hanno prostituito il cervello! Siamo ingenuamente caduti nella trappola di chi vuole ridurci in schiavitù . Rifletti sono passati più di vent'anni da "MANI PULITE". Peccato che pulite le mani, hanno sporcato tutto il resto ! ! !

Politici sicari al servizio del potere occulto hanno sventrato e distrutto la nostra economia e i nostri gioielli: Eni, la Banca d'Italia... Sono solo esempi, ma tutto di ogni settore pubblico è stato distrutto, ceduto ad un prezzo regalo alle multinazionali più ricche del pianeta...
Romano Prodi e Massimo D'Alema, due politici sicari, al servizio dei poteri occulti
Adesso dobbiamo assolutamente riprendere il controllo del Paese, riappropriarci della nostra moneta sovrana, la lira, per difendere la nostra indipendenza di Stato e la nostra dignità di Popolo ! ! !
Infatti, l'intento è di ridurci allo stremo della miseria per costringerci a rinunciare, e quindi cedere la nostra sovranità di popolo per trasformarci in una colonia del Nord Europa, schiavi di una banca privata la BCE (Banca Centrale Europea). Se non hai ancora capito, è all'attuazione di questo piano disumano a cui mira l'associazione GOLPISTA ROTHSCHILDIANA & CO. (i vari Monti, Dalema, Prodi, Renzi...) e tutti quelli che ne fanno parte, o che sono transitati per il "Gruppo Bilderberg", servi di Rothschild e Rockefeller: sono loro che si nascondono con lo pseudonimo di Spread. Sono loro IL NOSTRO NEMICO! L'abilità di questa organizzazione criminale è stata quella di essersi resa invisibile nel corso delle opere storiche in Italia, come altrove, con la complicità dei governi degli Stati Uniti, di Israele e delle organizzazioni militari, ONU compresa; delegando a recitare i ruoli scomodi a finti protagonisti prezzolati, allo scopo di distrarci e spostare l'attenzione dai veri colpevoli. Ci hanno diviso inventandosi partiti politici, correnti di pensiero, scatenando il razzismo all'interno del nostro stesso Paese; la verità è che la mente che ha creato queste cose è sempre stata la stessa e chi ci divide lo fa per dominarci: "DIVIDI E IMPERA"! Adesso occorre essere uniti per difendere l'Italia. Il diavolo non ha più il coperchio, perché è stato scoperto, adesso aiutami a rovesciargli la pentola!

 Questa è l'unica catena che ti renderà libero: diffondere il più possibile questa verità !!!
Informati su questi argomenti: signoraggio bancario, nuovo ordine mondiale, poteri occulti, gruppo Bilderberg. Visita i siti che parlano di questi argomenti, e anche quelli di Paolo Barnard e Paolo Franceschetti. (Lucia G. - brosal)

Nessun commento:

Posta un commento